COPERTINA FACEBOOK

L’Associazione ICS, con l’organizzazione di questa serata, vuole coniugare l’etica e il senso di responsabilità che caratterizza il lavoro del professionista con i concetti di comunità e di sensibilità verso il sociale, temi importanti e troppo spesso lasciati in disparte.

L’Associazione ICS, l’Ordine degli Ingegneri con la Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna e la collaborazione di Associazione IC e iCagliari2020, vogliono essere invece in prima linea, profondendo energia e attenzioni per accrescere la sensibilità pubblica verso chi ha bisogno.

Per questo motivo abbiamo scelto di devolvere i proventi di questa iniziativa a due associazioni che operano concretamente in campo sociale: Save The Children e AISLA Sardegna.

Save the Children è la più importante organizzazione internazionale indipendente, che opera in 119 paesi del mondo, dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza. Save the Children Italia porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo, che a quelli che vivono sul nostro territorio italiano.
Per maggiori informazioni:
www.savethechildren.it / www.illuminiamoilfuturo.it

AISLA Onlus è un’associazione indipendente avente la mission di diventare il soggetto nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA e per lo sviluppo della ricerca scientifica nel campo di una malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni e gradualmente limita l’attività muscolare. “Ci muoviamo per chi non può muoversi!”
Per maggiori informazioni:
www.aisla.it / www.aislasardegna.it

INGRESSO: 20 euro
Biglietti e Prenotazioni

Teatro Massimo 070.6778120
Ordine degli Ingegneri 070.499703
biglietteria@teatrostabiledellasardegna.it

Biglietteria Online
www.acquistabiglietti.it